Esistono esseri che non possono vivere senza altri esseri.
Alcuni li incontriamo spesso: pidocchi, cimici, pulci, zecche, acari. ecc..
Vivono succhiando il sangue di altri esseri e procurano loro fastidio, malattie e, a volte, la morte. Un essere vivo, autonomo, passeggia, lavora, vive insomma e, senza che se ne accorga, qualcuno dei menzionati parassiti, si aggancia a loro con i loro arti uncinati, si infila in posti difficilmente visibili, buca la loro pelle, infila il suo condotto aspirante e non solo inizia a nutrirsi di cosa non sua, ma se ne frega dei danni che procura! Ma almeno sono sinceri: se gli si chiede cosa sono rispondono con un semplice "parassiti"!
Altri li incontriamo tra mito e leggenda.
Pensate al conte Dracula e ai vampiri: morti che continuano a vivere succhiando il sangue ad agli altri esseri viventi e questo non basta, perché dopo alcune succhiatine, i morsicati diventano anch'essi vampiri, cioè morti viventi! Ma almeno sono sinceri: se gli si chiede cosa sono rispondono con un semplice "vampiri"!
Tutto quanto detto può sembrare appartenere al mondo degli insetti, anche se di un particolare tipo, o al mondo della fantasia. ma guardiamoci attorno!
Sembrano femmine o maschi umani, all'apparenza innocenti, normali, innocui, ma mascherati da figli, genitori, innamorati agganciano un uomo o una donna (c'è differenza tra maschio e uomo, tra donna e femmina) e iniziano a succhiare da loro poesia, sentimenti, voglia di vivere e spesso senza che i malcapitati se ne accorgano si ritrovano ad essere anche loro morti viventi. Tipi del genere, in più. se viene loro chiesto chi o cosa sono rispondono: "innamorati, figli, ecc."
Sono anche ipocriti!
Sono solo squallidi parassiti che, con aria innocente, ma non per questo, meno pericolosa, cercano di rovinare, guastare, uccidere quelli che dell'amore verso la vita fanno la loro bandiera!
In questo caso non funzionano i disinfettanti o l'aglio, ma l'accortezza!
Guardatevi dal condividere il vostro tempo con questa razza perversa!


MEDITATE GENTE….MEDITATE!!!!!!!!!!